“UN ANNO INSIEME” – incontro in piazza del Duomo SABATO 11 SETTEMBRE

Ti potrebbe interessare...

6 Responses

  1. noemi negro ha detto:

    caro signor sindaco, bene per la festa! giusto concedersi momenti di gioia insieme! sono però anche convinta che le critiche costruttive soprattutto se vengono dalla tua stessa parte politica siano molto utili. a questo proposito vorrei rilevare come domenica scorsa al giro d’italia ciclistico per diversamente abili sul palco non era presente, o almeno io non l’ho notato, nessun rappresentante della giunta comunale, l’assessore allo sport in primis. dato che credo uno dei punti del programma sia proprio stare dalla parte dei più deboli non credo che abbiamo fatto una bella figura. con tutto l’affetto, noemi

  2. Maurizio Marello ha detto:

    Cara Noemi,
    alla bella manifestazione voluta da Sportabili con il patrocinio del Comune l’Assessore allo sport Cervella ha presenziato al momento della partenza dovendo poi assentarsi per altri impegni. Il sottoscritto ha preso parte alla cerimonia di premiazione e successivamente sono stato in compagnia degli atleti disabili durante il pranzo. Del resto, fin dal giorno successivo alla manifestazione, la presidente dell’associazione organizzatrice ha ringraziato l’Amministrazione per la vicinanza dimostrata. Grazie comunque per l’osservazione. A sabato!

  3. g.b.panero ha detto:

    non per essere puntiglioso, ma domanica alla manifestazione di Sportabili erano presenti gli assessori Cervella e Minuto, sul palco per almeno mezz’ra. Ai piedi del palco e per tutta la corsa sono stati presenti inoltre i Consiglieri Comunali Bonardi, Tibaldi, Gatto e Panero ( citati tra l’altro nel saluto iniziale di Cervella…)Così, tanto per la precisione.

  4. enrico ha detto:

    E’ vero confermo c’era l’Assessore Cervella all’inaugurazione e il Sindaco Marello alla Premiazione insieme a Cirio e Lauria.

  5. stefano d. ha detto:

    Siamo e dobbiamo essere “orgogliosi” di avere un Sindaco come Maurizio Marello che con serenità e competenza ha scelto ottimi amministratori per la nostra Città. La coalizione che sostiene il Sindaco ha lavorato unita per fare di “Alba la città di tutti”. Godiamoci la festa di domani e poi…….di nuovo al lavoro per una “buona amministrazione”.

  6. noemi negro ha detto:

    cari tutti, mi scuso, come ho già fatto direttamente con il sindaco, per aver criticato senza aver “visto” con i miei occhi ma riportando ciò che mi era stato detto. intendo fare pubblica ammenda e mi unisco al coro di lodi per l’operato della giunta che procede benissimo tra mille difficoltà e “strozzature” dovute ai tagli governativi. ieri, sabato, ho visto comunque la scena bellissima, dopo una festa riuscita al 1000 %, di consiglieri e assessori comunali che spazzavano la piazza: non credo che questo sia mai avvenuto con le giunte precedenti. questa è la dimostrazione lampante del loro amore per la città. ciao, noemi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *