Le promesse mantenute del Sindaco Marello

Ti potrebbe interessare...

4 Responses

  1. giancarlo ha detto:

    Non avendo potuto partecipare agli incontri per segnalare i problemi della città mi permetto di fare la mia segnalazione in questa sede.
    Il problema che dura da anni ad Alba, in particolare nel centro storico, ma che ormai si sta diffondendo anche in periferia, è relativo al gran numero di colombi che infestano e danneggiano le nostre abitazioni.
    La presenza di questi volatili, oltre a danneggiare le abitazioni, procurando costi notevoli ai cittadini per l’installazione di dissuasori, che in verità stanno diventando sempre più inefficaci, rappresenta un pericolo per l’igiene e di conseguenza la salute dei cittadini.
    La precedente amministrazione aveva promesso di risolvere il problema, impedendone la proliferazione, ma i risultati sono stati pessimi, infatti ora il problema è diventato molto più grave di prima.
    Mi auguro che la mia segnalazione venga presa in considerazione e vengano attuati tutti i provvedimenti necessari per risolvere il problema.
    Grazie e buon lavoro

  2. giancarlo ha detto:

    Buona sera
    sabato scorso ho scritto un commento alle promesse elettorali del sindaco Marello, segnalando un GRAVE problema per la salute dei cittadini albesi, non risolto, nonostante le promesse, dall’amministrazione precedente, e cioè la proliferazione dei colombi.
    Sono passati 3 giorni e, diversamente da precedenti commenti lasciati qualche mese fa, che venivano pubblicati il giorno successivo, la mia segnalazione non è ancora stata pubblicata in questo blog.
    Io e la mia famiglia le abbiamo dato il nostro voto nella certezza che sarebbe cambiato qualcosa in meglio nella nostra città, ma una censura di questo tipo (salvo che non si tratti soltanto di un ritardo dovuto a problemi contingenti)non è certamente un buon biglietto da visita per noi cittadini

  3. mauriziomarello ha detto:

    Stia tranquillo, niente censura. Chiedo scusa ma il sovraccarico di impegni mi ha impedito per qualche giorno di leggere i commenti. Capita non di rado, quando si ha a che fare con una città esigente e che propone mille questioni. Detto questo, prendo atto del problema segnalato. Come lei ricorda è già stato tante volte affrontato in passato, purtroppo con esiti non positivi. Ci proveremo anche noi, sperando di ottenere qualcosa di meglio. Comunque, se ci fossero suggerimenti nel merito, sarebbero benvenuti.

  4. Alessandro Borello ha detto:

    Un piccolo contributo su ciò che si è fatto in altre città per il problema piccioni.

    http://www.lastefani.it/settimanale/archivio07/article.php?directory=061214&block=1&id=2

    Mi permetto anche di suggerire al signor Giancarlo di andare a trovare Maurizio in Municipio: non troverà facili promesse ma una persona attenta e preparata, che cercherà con rigore e serietà di risolvere l’annoso problema che Lei ha posto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *