Invariate le tariffe della Mensa di Alba.

Ti potrebbe interessare...

3 Responses

  1. Gabriele ha detto:

    Sabato 1 Agosto sono le ore 22.00 circa, chiamo il centralino dei VV.UU per una richiesta di intervento NON rispondono!!, chiamo i CC l’operatore mi dice che hanno solo una pattuglia fuori ed è super impegnata, alla faccia della sicurezza e della tutela del cittadino, Alba conta 34.000 abitanti, certo che siamo ben tutelati, Sindaco Marello pensaci tu..credo che sarebbe opportuno che si chiarisse una volta per tutte che i CC non sono dei onnipotenti!!!!, inoltre hanno un territorio che va da Govone a Castiglione Falletto e si allarga sino in Alta Langa non vorrei esagerare ma va molto vicino a Cortemiglia, assurdo!!, come fanno a garantire la sicurezza con un territorio tale ed una pattuglia con equipaggio di 2 persone? questa è la cruda verità.
    Questo è il normale servizio settimanale salvo eccezzioni, altro che non volere le ronde.
    M. Gabriele
    Lega Nord
    Alba

    • mauriziomarello ha detto:

      Grazie per la segnalazione.

      ieri sera abbiamo approvato in consiglio comunale una variante di bilacio che consente i servizio notturno dei Vigili in due sere la settimana.

      Non credo servano le ronde. Serve un governo che invece di fare proclami stanzi dei soldi per la sicurezza, per le forze dell’ordine, per i Carabinieri.
      Sono scandalizzato che il Governro Berlusconi abbia stanziato oltre 8 mila miliardi per la sicilia solo perchè qualcuno ha minacciato un partito del sud, mentre noi non abbiamo soldi per le frane e per la sicurezza.
      Spero che anche laq Lega Nord di cui Lei fa parte si faccia parte attiva di questa sollecitazione e di queste proteste.
      Un cordiale saluto.
      maurizio marello

  2. Gabriele ha detto:

    La ringrazio per la Sua sollecita risposta, per quanto riguarda l’assunzione di due nuovi vigili Lei saprà meglio di me che (forse) non sarà possibile, poi ammesso che vengano assunti questo non sposta il problema perchè i tempi non saranno rapidi almeno 1 anno, non saranno certo questi due nuovi agenti a garantire la sicurezza nella nostra città..
    Vede come tutti sappiamo il problema è l’egemonia di una certa categoria (CC) che negli anni hanno sempre ostacolato l’istituzione di un Commissariato di PS, forse Lei era ancora troppo giovane per ricordare ma questa è la verità.
    Cosa pensa che possa fare una pattuglia automontata con un equipaggio di due uomini per una città come Alba e dintorni ?
    Poniamo il caso che venga chiamata alle ore 03.30 nei pressi di Magliano per un incidente sulla statale, arrivati sul posto devono svolgere i loro atti e rilievi ecc. durante tutto questo tempo ( 1 ora circa)Alba è completamente in mano alla delinquenza, sguarnita, inerme.
    La invito a ripensarci, ed accettare la collaborazione di Associazioni di volontariato locale specializzate e ben dotate, che possono dare un importante aiuto nella prevenzione, dia un segno di non cavalcare le idee dell’opposizione al Governo, Lei ha dichiarato di essere il Sindaco di tutti.
    Con deferenti saluti

    G. Mutti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *