Alba: Convocazione Consiglio Comunale neo eletto per il 10.07.09.

Ti potrebbe interessare...

5 Responses

  1. Roberto B ha detto:

    sono contento di questa operazione di trasparenza ,
    in passato non solo non si sapeva l’ordine del giorno del consiglio comunale . ma a volte neppure con precisione la data in cui sarebbe avvenuto .
    una comunicazione di questo genere ,veloce e trasparente , unita magari ad una relazione veloce su quanto si è deciso nel consiglio
    pu0′ essere molto utile per avvicinare sempre di piu le persone alla BUONA POLITICA .
    Roberto (Bob) Brutto

  2. mariella bottallo ha detto:

    caro Roberto posso assicurarti che la comunicazione dell’odg del consiglio comunale e’ stata sempre tempestiva e dettagliata nei minimi particolari . La Buona Politica inizia sempre sottolineando la verita’ dei fatti. Saluti.

  3. Alvise Alba ha detto:

    Apprezzo poter leggere in anticipo l’odg del Consiglio Comunale, ma oltre che sul sito di Marello dovrebbe soprattutto comparire sul sito del Comune. Alla Presidente dello scorso Consiglio Comunale, Mariella Bottallo, vorrei chiedere dove un comune cittadino poteva trovare l’odg. Io, che abitualmente assistevo al Consiglio Comunale, per poter conosce l’odg dovevo rivolgermi a un Consigliere.

  4. silvio ha detto:

    Scusate, io non ho mai assistito a un consiglio comunale anche se mi sarebbe piaciuto ma non ho mai avuto l’occasione. In questo caso mi piacerebbe perchè penso sia un evento quasi “epocale”, il coronamento di una lunga attesa; penso che come me siano tanti gli interessati. Per questo vi volevo chiedere (non ridete se le risposte vi sembrano ovvie)se bisogna prenotarsi o comunque comunicare la propria intenzione di assistere, a chi e entro quando, e dove fisicamente bisogna recarsi. Ringrazio chi mi vorrà rispondere e comunque mando un augurio di buon inizio al Consiglio
    Silvio B.

    • mauriziomarello ha detto:

      Caro Silvio,
      il Consiglio si tiene nella Sala consiliare del Palazzo Comunale.
      I posti non sono molti. L’unica soluzione è arrivare un pò prima dele 18.
      Cordialità
      maurizio marello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *